Ultimo aggiornamento alle 10:02
|

Cabo Verde Airlines:
cancellati  
tutti i voli dall’Italia

Non si è ancora conclusa la vicenda di Cabo Verde Airlines, che molti disagi ha creato nelle scorse settimane ai clienti e alle agenzie che avevano prenotato collegamenti verso il Paese. Anzi, la conclusione che si sta profilando è la peggiore per il mondo del turismo.

A tutt’oggi, comunica Discover the World, gsa del vettore per l’Italia, “Enac non ha rinnovato i diritti di traffico sull'Italia alla Cabo Verde Airlines. Pertanto la compagnia ha cancellato tutti i voli dall'Italia ed è stata diffidata da emettere nuovi biglietti”.

La situazione
In questa situazione, Discover the World oltre a non essere in grado di emettere nuovi biglietti, non ha più accesso alle prenotazioni.

Per quanto riguarda la procedura per i ticket già emessi, il gsa ricorda che si può valutare il rimborso totale del biglietto, la riprotezione con codice AZ da Roma a Lisbona e Milano-Lisbona e da Lisbona a Sal con voli Tacv, oppure volo Latam Milano-San Paolo ed eventuale tratto domestico brasiliano con Tam, o ancora una riprotezione con volo Az Milano-Brasile più il tratto domestico con Tam.

In tutti questi casi, dice ancora Discover the World in una nota “le agenzie che abbiano già emesso i biglietti potranno procedere con le riemissioni a costo zero”.

Leggi anche: Cabo Verde
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi