Ultimo aggiornamento alle 14:54
|

Go World lancia il cofanetto d’ispirazione per vendere i Voyages de Luxe in agenzia

Uno strumento di marketing per rendere più emozionante anche la fase dell’acquisto di uno dei Voyages de Luxe proposti da Go World. Il gruppo di operatori lancia infatti un cofanetto, messo a disposizione di 3mila agenzie di viaggi, al cui interno sono contenute pergamene antiche con una serie di suggerimenti di viaggio e di destinazioni.

“Abbiamo pensato ad un box prezioso che l’agente di viaggio può tenere sulla sua scrivania – afferma Ludovico Scortichini (nella foto), presidente di Go World – che all’interno contiene 20 pergamene antiche che racchiudono tutta la nostra filosofia e la nostra esperienza in merito a proposte di viaggio nel segmento lusso sigillate con il logo di Go World in ceralacca. Consigliamo all’agente di viaggio di aprire il cofanetto davanti al cliente, rompere il sigillo di ceralacca e scoprire insieme a lui quale sarà la destinazione per il suo prossimo viaggio”.

I Voyages de Luxe sono itinerari di viaggio esclusivi che permettono di soggiornare negli alberghi più prestigiosi, volando con le compagnie aree più famose ed affidabili e utilizzando limousine o auto d’epoca per i trasferimenti sempre accompagnati dalle guide locali esperte.

Leggi anche: GoWorld
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi