Ultimo aggiornamento alle 14:40
|

Veratour, un nuovo villaggio ai Caraibi per l’inverno

Si amplia con un nuovo indirizzo nei Caraibi inglesi il portfolio di Veratour. Forte dei numeri del primo semestre, che parlano di una crescita del 13 per cento sul 2017, il tour operator ha appena aperto le vendite per il Veraclub Antigua, che debutterà ufficialmente il 21 dicembre 2018 e sarà raggiungibile con voli Bpa.

“Dopo tanti mesi di ricerca abbiamo finalmente trovato una soluzione all'altezza dei nostri standard – spiega Stefano Pompili, direttore generale Veratour -. Una destinazione tutta nuova, diversa dalle solite mete caraibiche e che potrà garantire tutti i comfort dell'esperienza Veratour. Offrire questa esclusiva per il mercato italiano è un risultato straordinario”.

Il club
Unico villaggio italiano dell’isola, il club è nato da un progetto comune che porta la firma di Veratour e della catena alberghiera canadese Blue Diamond; e si affaccia sulla spiaggia di Jolly beach, sulla costa Ovest dell’isola, a breve distanza dalla capitale St. John e dal porto turistico di Jolly Harbour.

Collegamenti e servizi
La nuova struttura sarà servita con voli charter Blue Panorama, in partenza ogni venerdì dall’aeroporto di Milano Malpensa. I servizi in esclusiva comprenderanno ristorante con chef italiani, miniclub, spiaggia attrezzata, assistenza e animazione a cura di personale italiano.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi