Ultimo aggiornamento alle 10:51
|

Pricing Eden Village:
tariffe flessibili
protagoniste
dell’inverno

Un sistema di prezzi flessibile con due tariffe - ‘Superprice’ e quota listino - che rappresentano la quota minima e quella massima del soggiorno. Questa la principale novità del catalogo invernale Villaggi che porta la firma di Eden Village.

Sull’anteprima della pubblicazione, consultabile online, è dunque possibile vedere il range di quotazioni: il prezzo della vacanza sarà sempre compreso tra le due quote e dipenderà dall’anticipo della prenotazione.

I vantaggi dell'advance booking
In questo modo il sistema di Eden Village consente ai clienti che scelgono l’advance booking non solo di avere una maggiore scelta di strutture e destinazioni, ma anche di usufruire della migliore quota disponibile e, soprattutto, del prezzo garantito.

Il prezzo garantito e l'idea 'Senza Pensieri'
Se, infatti, entro entro i 15 giorni lavorativi precedenti la partenza Eden proporrà un’offerta speciale che riguarda lo stesso viaggio - per lo stesso periodo e la stessa durata - già acquistato con la tariffa Superprice, la differenza di prezzo sarà rimborsata.

Ulteriore benefit è l’iniziativa ‘Senza Pensieri’, che dà modo a quanti abbiano acquistato un pacchetto viaggio con volo charter con la tariffa Superprice di modificare la prenotazione entro 45 giorni prima della partenza, senza penali né limitazione di periodo.

Le novità di prodotto
Sul fronte del prodotto, tra le novità di quest’anno l’Eden Village Maxorata di Fuerteventura, attivo da agosto, oltre alla nuova destinazione Marsa Matrouh con l’Eden Village Caesar Bay. Anche queste strutture, come tutte quelle a brand Eden Village,  garantiscono il trattamento di all inclusive, l’animazione e l’assistenza, oltre alla cucina italiana e a club differenziati per gli ospiti più piccoli e i ragazzi, il tutto presidiato da personale italiano.

Leggi anche: Eden Village
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi