Ultimo aggiornamento alle 09:00
|

Norwegian Cruise Line, ecco gli itinerari 2019/2020

Si aprono il prossimo 31 luglio le vendite dei nuovi itinerari Ncl sulle navi Norwegian Pearl, Jewel e Jade. La compagnia rafforza il suo investimento in Europa, con particolare attenzione dedicata al mercato italiano: due i porti domestici – Civitavecchia e Venezia - che verranno inseriti negli itinerari di Norwegian Pearl, sesta nave posizionata nel Vecchio Continente dalla compagnia.

Durante l’estate 2019/2020, infatti, i 2400 passeggeri della Pearl (nella foto) partiranno da Amsterdam, dove verranno proposti soggiorni pre e post crociera, per navigare nel Mediterraneo con partenze anche da Barcellona, che si aggiunge ai due porti italiani.

Le crociere della Norwegian Joy in America
Per quanto riguarda le altre aree del mondo, i nuovi itinerari Ncl riguarderanno la Norwegian Joy, che navigherà tutto l’anno lungo la costa Ovest degli Usa e stagionalmente in Alaska, Riviera Messicana e Canale di Panama.

La Joy, con partenza da Seattle per gli itinerari in Alaska, si affiancherà così alla gemella Bliss, ma solo dopo essere sottoposta a un restyling da 50 milioni di dollari.

L'Asia di Norwegian Jewel
La Norwegian Jewel, che verrà rimessa a nuovo in autunno, tornerà in Australia, Nuova Zelanda, Asia e Sud Pacifico per crociere stagionali da Honolulu, Papeete, Sydney, Auckland, Singapore, Hong Kong e Tokyo. La Jade, infine, oltre ad offrire itinerari nell’Oceano Indiano (Maldive, India, Sri Lanka e Thailandia), attraverserà il Canale di Suez per toccare anche Emirati Arabi, Israele, Giordania e la Grecia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi