Ultimo aggiornamento alle 16:14
|

‘I consigli di Volonline’: lo staff del tour operator presenta le mete

Una presentazione in prima persona, con la quale il tour operator vuole stringere il legame con il trade “mettendoci la faccia”, come riporta l’azienda in una nota. Nasce così ‘I consigli di Volonline’, “l’apertura di un canale diretto tra agenzie e programmazione, affiancato da una newsletter settimanale nella quale i responsabili dei reparti booking e prodotto del tour operator presentano gli hotel più significativi della programmazione”, aggiunge la nota.

I primi appuntamenti vedranno come protagonisti Alessandra Pisoni per Americhe e Caraibi, Chiara Rizzi per il Mediterraneo, Sonia Fossati per l’Oriente e Viviana Baglini per l’Oceania. 

Per ogni destinazione vengono presentati 12 hotel, tutti disponibili sulla piattaforma di prenotazione per il trade del tour operator. Al fianco di ‘I consigli di Volonline’ anche ‘Volonhighlights’, dedicato alle proposte più esclusive. “Questo strumento - è il commento di Luigi Deli, a.d. di Volonline Tour Operator - coniuga la velocità e la competitività di Volonclick con il valore aggiunto rappresentato dalla professionalità, dalla passione e dalle competenze dei nostri professionisti”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi