Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Match Point Pagliara
"Così Valtur rinascerà"

"Adesso è custodito nella cassaforte di famiglia. Il contratto di acquisizione del brand Valtur ha portato Nicolaus e la famiglia Pagliara al centro del mercato. I fratelli Giuseppe e Roberto da Ostuni si godono il momento e preparano un nuovo piano industriale con tanti villaggi marchiati Valtur. Un rischio per alcuni, una grande opportunità per Giuseppe Pagliara”… (segue sulla Digital edition)

È proprio l'amministratore delegato di Nicolaus, il protagonista del Match Point con il direttore di TTG Italia Remo Vangelista.  “Ci prepariamo a un’azione offensiva perché saremo presenti e attivi sin dal prossimo anno, lanciando sul mercato 15 villaggi a brand Valtur tra Italia ed estero”. Così Giuseppe Pagliara (nella foto) racconta le strategie future dell’azienda dopo l’acquisizione del marchio.

Nell’intervista con il direttore, che trovate sul numero di TTG Magazine oggi in distribuzione e disponbilie online nella Digital Edition, l’a.d. di Nicolaus svela le prossime mosse dell’azienda che, attraverso il rilancio di Valtur, vuole superare i 100 milioni di fatturato. E racconta dell’asta per il brand, del rapporto con i grandi gruppi dopo la vittoria e delle nuove sfide che l’operatore ha nel cassetto.

“Stiamo definendo un progetto complessivo – dice Pagliara – e siamo certi che nel medio-lungo termine proprio Valtur sarà il nostro acceleratore industriale”.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 3 DI TTG MAGAZINE, DISPONBILE ONLINE A QUESTO LINK.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi