Ultimo aggiornamento alle 09:55
|

Caleido Group sottoscrive un prestito obbligazionario da 650mila euro

Caleido Group ha annunciato la sottoscrizione di un accordo di investimento con Negma Group Ltd. per l’emissione di obbligazioni convertibili in azioni ‘cum warrant’ per un controvalore complesso pari a 650mila euro.

Come precisa una nota diramata dal gruppo turistico, il contratto prevede l’emissione di 65 obbligazioni del valore nominale di 10mila euro ciascuna, da eseguirsi in tre tranches. La prima è per un importo complessivo totale pari a 250mila euro, mentre le successive due saranno di un importo pari a 200mila euro ciascuna.

“Il contratto prevede un periodo di emissione pari a 12 mesi dalla data di sottoscrizione - prosegue la nota -, è suscettibile di un rinnovo a pari termini e condizioni e sancisce che ogni obbligazione abbia una durata non superiore a 12 mesi dalla data di emissione della stessa”.

“Questo deal, che ci vede stringere un saldo rapporto con un prestigioso investitore internazionale, rappresenta un importante trampolino ed un punto fermo nei progetti di sviluppo – sia organico che per linee esterne – di Caleido, inserendosi nel solco dell’Ipo del 2015 - commenta il ceo di Caleido Group Cristiano Uva -. Le risorse reperite ci aiuteranno a sostenere ed incrementare lo sviluppo della società con nuove iniziative già allo studio”.

Aboudi Gassam, presidente di Negma Group, aggiunge: “Con Caleido condividiamo una visione comune, ed abbiamo deciso di investire in questa interessante realtà per contribuire ad accelerare l’implementazione della loro strategia industriale di lungo periodo”.

Leggi anche: Caleido Group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi