Ultimo aggiornamento alle 09:19
|

Cuba Latin Travel in controtendenza: "Aumentiamo le quote di mercato"

Che il prodotto Cuba sia in forte flessione sul mercato italiano è una realtà, ma c’è un tour operator che marcia in controtendenza: Cuba Latin Travel. “Nonostante i villaggisti e i vettori charter stiano registrando una flessione del 355 sulla destinazione - spiega Ivano Cecconet, direttore marketing e vendite del t.o. - Cuba Latin Travel continua ad aumentare le sue quote di mercato anno dopo anno. Ben 2440 agenzie di viaggi si sono registrate sul nostro sito, uno dei più completi ed esaustivi in lingua italiana su Cuba, e 1119 hanno già utilizzato il sistema di teleprenotazione del portale”.

Più richieste dal Sud
In aumento anche il numero di richieste ricevute da parte della agenzie di viaggi del Sud Italia, “una zona - sottolinea Cecconet - in cui eravamo senza promotori”.

Oltre a un’ampia offerta di viaggi su misura, l’operatore garantisce ai clienti assistenza in loco da parte del personale residente a L’Avana: “Con l’aiuto di Cubatur, il ricettivo cubano con cui collaboriamo - illustra il direttore - possiamo assicurare il servizio co cellulari sempre operativi; una prerogativa che solo un operatore con regolare ufficio e licenza a Cuba può proporre”.

Inoltre, per venire incontro alle esigenze di una clientela con minori disponibilità economiche Cuba Latin Travel ha inserito in programmazione nuovi itinerari  su misura ed esclusivi, anche in modalità low cost.

Leggi anche: Cuba
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi