Ultimo aggiornamento alle 08:05
|

La compagnia
di crociere
che cerca investitori
fra le agenzie

Si chiama, o forse è meglio dire si chiamerà, Blue World Voyages e il suo presidente è (quasi) una garanzia di successo: John B Richards è infatti stato l’ex presidente e di fatto la guida verso i risultati di Starbucks. Richards ora tenta una nuova avventura, quella di creare una compagnia di crociere ‘dal basso’. La nuova società, infatti, sta cercando soci e investitori attraverso la piattaforma di crowdfunding Wefunder e il suo target sono, in prima battuta, gli agenti di viaggi. E gli stessi passeggeri.

Chi investe entrerà a far parte del Blue World Founders Club e verranno presi in considerazione i loro suggerimenti per la creazione della nuova compagnia, dal design delle cabine al menù fino agli itinerari. Non solo: la presenza nel Founders Club darà diritto a una serie di benefit, dagli sconti sui viaggi all’upgrade della cbina, dal priority booking a un credito per l’utilizzo della spa di bordo.

La compagnia dovrebbe debuttare a maggio del 2019 e l’intento è quello di riallestire una nave preesistente da 900 passeggeri trasformandola in un prodotto da 350 persone al massimo, risistemando gli spazi in ottica up level.

La nuova compagnia di crociere dovrebbe focalizzare il suo prodotto sull’idea di active living cruise, con grande spazio per gli sport e per uno stile di vita salutare. Il programma prevede di mettere in linea tre navi nei prossimi 5 anni.

Leggi anche: Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi