Ultimo aggiornamento alle 11:32
|

Allianz Global Assistance lancia la nuova MyTravelApp: assistenza 24h/24

Un nuovo strumento per viaggiare in serenità: Allianz Global Assistance annuncia il varo della nuova MyTravelApp, l’applicazione che offre assistenza geolocalizzata 24h/24 che ora ha rinnovato la grafica e le funzionalità. Lo strumento è disponibile per iOS e Android.

L’app permette di “raccogliere e avere a portata di touch informazioni utili sul paese di destinazione - precisa la nota della compagnia di assicurazione -, monitorare i propri voli aggiornati in tempo reale in caso di cambi, ritardi e cancellazioni, oppure consultare un traduttore di termini medici di primo soccorso in 18 lingue”. Inoltre permette di individuare ospedali, farmacie, polizia e ambasciate nella propria zona o chiedere l’assistenza geolocalizzata alla Centrale Operativa di Allianz Global Assistance.

“Con MyTravelApp - commenta Katia Romano, direttore marketing di Allianz Partners in Italia - oggi offriamo un’unica soluzione capace di rispondere ai diversi bisogni di viaggio dei clienti, delle agenzie di viaggio, dei tour operator e dei singoli utenti, frutto di investimenti continuativi in nuove soluzioni e tecnologie innovative, per un miglioramento dell’esperienza di viaggio ed una semplificazione della gestione degli eventuali inconvenienti in cui il viaggiatore può incorrere”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi