Ultimo aggiornamento alle 14:35
|

Storia e antichità nell'autunno targato Touring Club

Algeria, Lettonia ed Ecuador. Su queste e alter destinazioni si concentra la programmazione autunnale del Touring Club Italiano. Nel catalogo Viaggi del Club, realizzato in collaborazione con il Quality Group, è presente un’ampia selezione di itinerari garantiti e di alto profilo culturale per il mese di novembre, con accompagnatori e guide locali di lingua italiana.

Le proposte di viaggio si dividono in quattro categorie. La formula Flexi, che prevede tour flessibili e adatti alle esigenze di mercato, con la presenza di guide locali sul posto. Questa si affianca ai viaggi Classic, itinerari ad alto contenuto culturale con partenza dall’Italia a data fissa e con accompagnatore esperto; ai Viaggi Evento, studiati per vivere delle esperienze uniche in occasione di tradizioni, festività o eventi; e gli Smart, proposte tailor made.

Tra gli itinerari di punta della programmazione ci sono ‘I tesori romani’, soluzione di 9 giorni e 8 notti alla scoperta delle testimonianze romane in Algeria; ‘Ecuador: dalle Ande alle Galapagos’, tour di 14 giorni e 12 notti e il viaggio evento ‘Cento anni di Lettonia’, soluzione di 4 giorni e 3 notti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi