Ultimo aggiornamento alle 17:16
|

Accordo Alpitour
Beachcomber:
il Trou aux Biches
sarà Francorosso

Salgono a quota tre gli accordi di esclusiva tra il Gruppo Alpitour e Beachcomber. New entry il Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa, che entra a far parte della collezione Sea Diamond di Francorosso.

“Beachcomber è un marchio prestigioso – evidenzia il direttore tour operating del Gruppo di via Lugaro Pier Ezhaya - con il quale abbiamo intrapreso un percorso importante e solido, accomunati dalla stessa attenzione al servizio e al cliente. Dopo Viaggidea ed Alpitour anche il marchio Francorosso sigla un’alleanza strategica con Beachcomber con un prodotto conosciuto e apprezzato”.

L’alleanza era partita tre anni fa con il Victoria Resort & Spa, venduto in esclusiva da Viaggidea, mentre lo scorso anno era partita l’alleanza anche con il brand Alpitour per l’AlpiClub Mauricia.

“I risultati, estremamente positivi per entrambe le parti – sottolinea il direttore Italia di Beahcomber Sheila Filippi -, sono arrivati grazie a strategie che hanno puntato sulla qualità delle nostre strutture e del servizio, che da sempre rappresenta uno dei punti di forza del nostro Gruppo”.

Leggi anche: Alpitour, beachcomber
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi