Ultimo aggiornamento alle 17:41
|

Astoi sceglie
Filippetti:
parte il terzo mandato

Si chiudono senza colpi di scena le elezioni per il rinnovo dei vertici di Astoi Confindustria Viaggi. E l’associazione ha scelto la strada della continuità confermando ai propri vertici il presidente di Eden Viaggi Nardo Filippetti, per la terza volta dopo il biennio 2012-2014 e quello appena concluso.

Negli ultimi mesi Filippetti non aveva fatto mistero della volontà di proseguire nell’incarico per portare avanti i progetti sin qui avviati. Questo nonostante l’operazione Alpitour-Eden ormai in via di definizione e che lo porteranno ad avere un ruolo differente nel settore pià legato all’albergatoria.

I vicepresidenti
E la fusione Alpitour-Eden ha avuto un effetto anche sulle cariche post elezioni. L'assemblea ha votato come vicepresidenti Andrea Mele (presidente e a.d. di Mappamondo) e Pier Ezhaya (direttore tour operating Alpitour), ma proprio quest’ultimo ha declinato, “in considerazione della possibile concentrazione della rappresentanza del medesimo Gruppo nella figura del presidente e del vicepresidente”, si legge in una nota dell'associazione. Al suo posto è stato quindi nominato Frederic Naar (presidente Naar Tour Operator).

Le altre nomine
Gli altri membri del consiglio (nella foto) sono: Mario Aprea, Stefano De Angelis, Pier Ezhaya, Aldo Frecceri, Beate Lenzbauer, Roberto Pagliara, Giorgio Palmucci, Marco Peci, Carlo Pompili, Antonietta Ricciardi, Fabio Savelloni, Carlo Schiavon, Andrea Vannucci.

Sono stati inoltre eletti membri del consiglio direttivo del Fondo Astoi a Tutela dei Viaggiatori: Mario Aprea, Frederic Naar, Roberto Pagliara, Marco Peci, Carlo Pompili, Fabio Savelloni. Fondo Astoi che sarà presieduto dallo stesso Filippetti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi