Ultimo aggiornamento alle 17:29
|

Costa Crociere, un maxi scivolo nel cuore di Genova per festeggiare i 70 anni

Con uno scivolo gigante di 340 metri e un programma folto di eventi nel cuore di Genova Costa Crociere si appresta a festeggiare i suoi 70 anni di attività. Sabato 7 luglio si svolgerà nel capoluogo ligure il Costa Zena Festival, evento progettato e diretto da Realize Networks.

Dalle 10 sino a dopo mezzanotte oltre 20 attrazioni sparse per la città faranno vivere l’esperienza di una crociera Costa. Attrazione clou sarà un maxi scivolo ad acqua di 340 metri posizionato in via XX settembre, dove cittadini e turisti potranno contendersi il primato mondiale per la distanza più lunga 'scivolata' in un'ora.

I partecipanti avranno a disposizione spogliatoi per cambiarsi a inizio e fine dello scivolo, e buste impermeabili dove riporre gli oggetti personali e indumenti. Per utilizzare lo scivolo è necessario avere almeno 7 anni ed essere alti più di 1,1 metri, mentre i minori di 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

La giornata vedrà anche la collaborazione di Radio 105, che ospiterà Michele Bravi, Elodie, The Kolors, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Irama e Moreno. Tra gli altri nomi che parteciperanno alla giornata di Costa Crociere la coppia Al Bano e Romina Power.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi