Ultimo aggiornamento alle 10:43
|

Press Tours in trasformazione: nuovi uffici e più sinergie con i brand del Gruppo Alpitour

Press Tours cambia uffici e si trasferisce in via Sebenico 7/A a Milano, con una nuova ubicazione che risponde a logiche di ampliamento degli spazi che saranno funzionali al piano di crescita del tour operator. Non solo, la nuova sede prevede un avvicinamento agli uffici di prodotto di Francorosso e Viaggidea, che permetterà di interfacciarsi con altri brand del Gruppo e creare nuove sinergie sul fronte di alcuni processi operativi, nel rispetto dell’autonomia di prodotto e commerciale.

“Il trasloco del nostro tour operator nei nuovi uffici è il primo di una serie articolata di cambiamenti su cui saremo impegnati nei prossimi mesi – spiega Alessandro Seghi, amministratore delegato di Press Tours -. Il percorso che abbiamo intrapreso punta ad un deciso sviluppo delle nostre attività che trasferiremo al mercato nel corso delle prossime settimane.”

È inoltre terminato il processo di convergenza di tutti i riferimenti telefonici dei booking di Firenze, Roma e Genova su di un numero unico: 02349661, con l’obiettivo di un progressivo miglioramento dei tempi e degli standard di risposta alle agenzie, sia per la parte charter sia per quella linea.

Infine l’operatore ha iniziato un processo di ridefinizione della struttura commerciale che punta anche ad un allargamento del numero di promotori ed agenti sul territorio e al rafforzamento dello staff di sede.

Leggi anche: press Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi