Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

L'autunno firmato Touring Club tra cultura e antichità

Algeria, Birmania, Ecuador. Sono alcune delle destinazioni su cui si concentra la programmazione autunnale del Touring Club Italiano. Nel catalogo Viaggi del Club, realizzato in collaborazione con il Quality Group, è presente un’ampia selezione di itinerari garantiti e di alto profilo culturale per il mese di novembre, con accompagnatori e guide locali di lingua italiana.

Le proposte di viaggio si dividono in quattro categorie. La formula Flexi, che prevede tour flessibili e adatti alle esigenze di mercato, con la presenza di guide locali sul posto. Questa si affianca ai viaggi Classic, itinerari ad alto contenuto culturale con partenza dall’Italia a data fissa e con accompagnatore esperto; ai viaggi Evento, studiati per vivere delle esperienze uniche in occasione di tradizioni, festività o eventi; e gli Smart, proposte tailor made.

Tra gli itinerari di punta l’itinerario da 9 giorni e 8 notti ‘Algeria, i tesori romani’ e il tour di 11 giorni e 8 notti ‘Ecuador: dalle Ande alle Galapagos’.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi