Ultimo aggiornamento alle 11:55
|

Portale Sardegna
alla conquista
del turismo di élite
con il lusso di Fuksas

Portale Sardegna muove un altro passo verso il turismo d’élite. Dopo l’acquisizione del 51 per cento di Royal Travel Jet Sardegna, l’Ota annuncia la partership tra Charming Sardinia (parte del network Rtj) e Is Molas Resort finalizzata a promuovere abitazioni di alta gamma alla clientela straniera.

Tra queste quattro ville di lusso firmate dall’archistar Massimiliano Fuksas. Si tratta di Palas, Arenada, Nea e Luxi, già disponibili sul portale Charming Sardinia.

L’operazione porta avanti gli obiettivi di internazionalizzazione e destagionalizzazione di Portale Sardegna. “Siamo orgogliosi di poter consolidare la nostra decennale partnership con Is Molas Resort promuovendo ora, oltre allo storico hotel e campo da golf, anche queste nuove proprietà, uniche nel loro genere, che hanno subito attirato l'attenzione dei nostri viaggiatori più raffinati – spiega il direttore marketing, Gianluca Atzeri -. Le prime prenotazioni sono già state confermate e siamo fiduciosi che altre arriveranno al richiamo del design e dell'unicità di queste splendide ville”.

Leggi anche: lusso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi