Ultimo aggiornamento alle 12:11
|

Costa Crociere e il fly & cruise: per l'estate voli sul B787 Neos

Dal 29 giugno i passeggeri delle navi Costa Crociere potranno raggiungere le destinazioni di imbarco a bordo di uno dei nuovissimi Boeing Dreamliner 787 di Neos. Una novità che migliora ulteriormente la rosa di servizi dei pacchetti fly&cruise della compagnia di crociere che, per l’estate, punta sull’itinerario tra Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia a bordo della Costa Magica.

Voli di avvicinamento gratuiti
La nave prende il largo da Stoccolma ogni sabato fino al 25 agosto per la crociera 'I gioielli del Baltico' e i passeggeri possono imbarcarsi utilizzando i collegamenti fly&cruise da Malpensa e Linate, Roma, Catania, Venezia, Genova, Napoli e Bari.

Inoltre, per agevolare gli spostamenti, Costa Crociere mette a disposizione gratuitamente i voli di avvicinamento su Milano Linate da Reggio Calabria, Lamezia Terme, Napoli, Alghero, Cagliari, Catania e Palermo.

Le tappe della Costa Magica
Costa Magica fa tappa a Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo. Qui è possibile trascorrere due giorni e una notte visitando il Museo Hermitage in esclusiva durante l’orario di chiusura o assistendo in prima fila a un balletto russo al teatro Aleksandrinskij.

La crociera prevede anche un’overnight a Stoccolma con escursioni serali in battello sui canali o a piedi tra le vie della città vecchia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi