Ultimo aggiornamento alle 09:41
|

King Holidays punta tutto su Malta: venti collegamenti dall'Italia

King Holidays conferma Malta tra le mete top e rinnova la partnership con l'ente del turismo per una serie di attività di comunicazione e formazione al trade congiunte. "Registriamo un notevole advance booking per Malta, che anche per l'estate 2018 è una delle nostre mete più richieste", spiega Barbara Cipolloni, product manager del t.o.

Venti i collegamenti aerei dall'Italia predisposti dall'operatore per la stagione calda, con partenze da Milano, Roma, Napoli e per la prima volta Venezia, a integrazione di proposte che spaziano dai weekend ai pacchetti più completi riassunti nel monografico 'Malta Estate 2018'.

"Stanno crescendo prodotti diversi, come i corsi di inglese per businessman o famiglie e tour legati ai luoghi dove sono stati girati film e serie", sottolinea Maya Francione, marketing executive di Malta Tourism Authority.

Le novità per il trade
A sostegno delle vendite, l'operatore ha già lanciato una campagna pubblicitaria online e tramite affissioni nella metropolitana di Milano. Inoltre, sottolinea Cipolloni, "prolunghiamo l'offerta PrenotaPrima fino alla prima settimana di luglio". In partenza da oggi anche la campagna 'Vieni, vendi e viaggi', che permette alle adv con il più alto numero di pratiche confermate nell'estate di accedere a un educational a fine ottobre. O. D.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi