Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Tre t.o. e un villaggio
Così a Cuba Alpitour,
Eden e Veratour
uniscono le forze

di Lino Vuotto

Unire le forze in risposta a un calo delle richieste sull’area e proporre un'offerta congiunta in modo da continuare a offrire un servizio sulla destinazione per chi ha già acquistato il pacchetto estivo.

Protagonisti dell’iniziativa Il Gruppo Alpitour, Eden Travel Group e Veratour alle prese con una debolezza delle vendite nei rispettivi villaggi dell’area.

La lettera
In una lettera inviata alle agenzie di viaggi, Pier Ezhaya, direttore tour operating Alpitour, Angelo Cartelli, direttore commerciale Eden Viaggi, e Stefano Pompili, direttore generale Veratour, hanno spiegato che “alla luce di volumi non sufficienti a operare tre villaggi nella medesima destinazione, è stato deciso di trasferire le operazioni in un solo hotel al fine di garantire ai clienti una piena operatività sia della struttura sia dei format di animazione ed intrattenimento”.

I dettagli
La scelta è così ricaduta sull’Hotel Sol Club Cayo Largo che opererà, dal 16 giugno e per tutta l'estate, in formula all inclusive unendo i programmi di intrattenimento e animazione Eden Viaggi, Bravo Club e Vera Club in un unico format più neutrale, integrando gli staff di animazione “senza una particolare personalizzazione di brand”.

“Questa iniziativa – si legge ancora nella lettera – certamente testimonia – in maniera inequivocabile, la maturità delle tre aziende che preferiscono ridurre parte della propria visibilità sulla destinazione pur di fornire ai clienti e alle agenzie di viaggi un servizio migliore e più coinvolgente".

Interpellati da TTG Italia, Alpitour e Veratour non hanno voluto commentare ulteriormente quanto già detto alle agenzie attraverso la nota.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi