Ultimo aggiornamento alle 16:34
|

I 70 anni di Costa Crociere, viaggio speciale per i soci CostaClub

Un compleanno da festeggiare con gli amici più cari. Costa Crociere ha scelto i soci CostaClub come ospiti per una crociera speciale nel Mediterraneo in onore dei suoi 70 anni di attività.

Il viaggio, di 12 giorni, è stato organizzato a bordo di Costa Pacifica e ha toccato alcune delle più belle località del Mare Nostrum. Particolarmente ricco di curiosità il programma di eventi, come ad esempio la piramide di tre metri di altezza realizzata dallo chef pâtissier francese Christophe Adam con i suoi celebri e coloratissimi ‘Éclair de Génie, dolci di pasta.

Lo chef Bruno Barbieri, da anni partner di Costa Crociere, è stato protagonista di uno showcooking e ha presentato il suo nuovo menù realizzato in esclusiva per le navi Costa. Inoltre nel teatro della nave si è esibita la star del viaggio: Gloria Gaynor.

La prossima crociera del CostaClub partirà il 20 aprile 2019 a bordo di Costa Mediterranea da Amsterdam, con un itinerario di 16 giorni dedicato alla Gran Bretagna e all’Irlanda, che permetterà di visitare località come Londra, Dublino, Belfast, Liverpool, Edimburgo e Newcastle.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi