Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

I Viaggi del Delfino con Turkish alla scoperta del Sudafrica

Un fam tour per le dieci agenzie di viaggi che hanno confermato il maggior numero di pacchetti per Giappone, Cina, Thailandia, Malesia e Sudafrica. Ed è proprio in quest’ultimo Paese che I Viaggi del Delfino ha condotto i dettaglianti dal 15 al 24 maggio, accompagnandoli alla scoperta di una destinazione dalle mille sfaccettature.

Inoltre il fam tour, come spiega Ivana Di Stasio, presidente de I Viaggi del Delfino (nella foto), “suggella una partnership per noi strategica come quella con Turkish Airlines. In vista dell’estate abbiamo, infatti, rafforzato l’offerta in collaborazione con il vettore confermando l’impegno sulle destinazioni Thailandia e Giappone”.

Voli da Napoli e Catania
Dal 30 luglio al 13 agosto, infatti, i clienti dell’operatore potranno raggiungere Bangkok e Tokyo volando Turkish Airlines con partenze garantite a conferma immediata da Napoli e Catania, “con avvicinamenti anche da Bari, Roma, Milano, Bologna, Venezia e dai principali aeroporti nazionali serviti da Turkish”.

In dieci giorni gli agenti hanno visitato le principali città del Paese, con tappe anche nel Museo dell’Apartheid e a Soweto, il quartiere di Johannesburg che nacque nel 1904 da un insediamento forzato che mirava a separare razze ed etnie e ospita l’Hector Pieterson Memorial e la casa-museo di Nelson Mandela. Non sono mancati i fotosfari nelle riserve private di Karongwe e Kapama, nell’area del Greater Kruger Park,

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi