Ultimo aggiornamento alle 09:19
|

Ncl, la Norwegian Breakaway torna nelle acque europee

Per la prima volta dal 2013 la Norwegian Breakaway tornerà a navigare nelle acque europee, alla scoperta dei panorami della regione baltica. Dal 29 maggio al 24 settembre la nave di Ncl proporrà crociere di 8 e 9 giorni con partenze da Copenhagen, Berlino Warnemünde, oppure Berlino Rostock e scali a Tallinn, San Pietroburgo (incluso un pernottamento in porto), Helsinki e Nynäshamn/Stoccolma, toccando quelle che Kevin Bubolz, managing mirector Europe di Norwegian Cruise Line, definisce “le più spettacolari destinazioni della regione baltica, da scoprire a bordo di una delle navi più moderne al mondo”.

Diversi i tipi di cabine a disposizione, dagli Studios per passeggeri che viaggiano da soli, fino alle cabine familiari per gruppi numerosi e alle lussuose suite The Haven by Norwegian, il complesso ‘nave nella nave’ per gli ospiti che desiderano la massima privacy e servizi personalizzati.

La Premium All Inclusive
Oltre ai numerosi ristoranti inclusi nel prezzo di crociera, tra cui lo Shanghai's Noodle Bar, la nave propone ristoranti di specialità con menu à la carte che propongono specialità della cucina francese, brasiliana, americana, italiana e giapponese.
Per quanto riguarda, invece, le formule di viaggio, è stata introdotta la Premium All Inclusive che comprende anche 60 minuti di connessione internet gratuita a persona.

Leggi anche: Ncl
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi