Ultimo aggiornamento alle 17:34
|

Ixpira alla conquista del mondo, arrivano i tour nel Nord America

Una nuova sezione dedicata ai tour nel mondo. Questa la novità appena introdotta da Ixpira, la piattaforma b2b lanciata sul mercato alla fine dello scorso dicembre. "Abbiamo attivato in questi giorni - spiega il ceo Guy Luongo - la nuova sezione dedicata ai tour e ai mini tour. Una nuova funzionalità che in maniera molto semplice consente di prenotare tour da due a sei giorni in lingua italiana con partenze fisse garantite. Siamo partiti con prodotti importanti come Stati Uniti, Canada e Thailandia e, a breve, avremo online anche l'offerta su Messico e Nord Europa".

Verso i 30 milioni
Quanto alla tabella di marcia di Ixpira, il manager conferma che l'azienda chiuderà il primo anno di attività con un giro di affari di circa 30 milioni di euro. "Il piano sta procedendo come pianificato. Stiamo lavorando a passo spedito per costruire una brand reputation che non esisteva. Nessuno ci regala nulla, ma siamo soddisfatti. Vediamo che c'è fiducia e che il rapporto con le agenzie, anche grazie al lavoro continuo fatto sul campo, si sta consolidando".

Intanto a pochi mesi dal debutto, la piattaforma ha già mostrato importanti risultati sul mercato, stringendo partnership con Travelport, con la forza vendita TrustForce, guidata da Gian Paolo Vairo, e con la rete Enjoy My Travel Network di Silvio Paganini.

Amina D'Addario

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi