Ultimo aggiornamento alle 14:16
|

Lotti, Futura Vacanze: "In campo 25mila posti volo per la stagione estiva"

Aumento del 35 per cento anno su anno per i posti volo di Futura Vacanze per la stagione estiva 2018. Un trend che testimonia l’andamento positivo della domanda già evidenziata nella prima parte dell’anno con l’avvio dell’advance booking.

“Collaboriamo con 4 compagnie aeree – spiega il direttore commerciale Giorgio Lotti (nella foto) - e il nostro impegno per la stagione estiva è in totale di 25mila posti. Oltre 1.700 le persone che a settimana volano con Futura”. Un piano voli incrementato in corso d’opera e che riguarda partenze da tutti i principali aeroporti verso le destinazioni di mare come Olbia, Cagliari e Alghero (entrambe novità della estate), Catania, Palermo, Lamezia Terme, Crotone e Brindisi.

Per sostenere il trend il tour operator ha deciso di aggiungere un nuovo incentivo con la promozione ‘Superbimbi’ che prevede la gratuità del pacchetto volo + soggiorno – per un viaggio minimo di 7 notti, e con ultima data di rientro il 5 agosto 2018 – per un bambino, in terzo letto. La gratuità si applica a tutte le prenotazioni confermate entro il 15 giugno e riguardano una selezione di villaggi Futura, sia club sia style e futura collection, in 5 regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata.

“Ancora una volta abbiamo pensato al nostro target di riferimento principale, ovvero le famiglie - conclude Lotti -. La gratuità non si limita solamente al soggiorno ma in questo caso include anche le spese di trasporto e se previsti anche eventuali supplementi pasto”.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi