Ultimo aggiornamento alle 15:27
|

Eden alla sfida dell’estate
Nuovi villaggi e incentivi in adv

Tre nuovi villaggi in Spagna, uno in Grecia, 3 villaggi sul lungo raggio, fra Maldive e Caraibi. Poi l’Italia con il debutto di Turisanda, le nuove formule all’interno di villaggi e resort, le overcommission e il programma di incentivazione a premi ‘Melapremio’.

Prende l’estate di petto Eden Travel Group, che non risparmia nessuno sforzo per portare a casa il risultato. “Ci siamo molto rafforzati in termini di presenza nell’area mediterranea, che sicuramente negli ultimi anni è diventata destinazione sempre più strategica, e abbiamo incrementato il lungo raggio su destinazioni amate dagli italiani” dice Angelo Cartelli, direttore commerciale del t.o.

Il Mediterraneo
L’estate di Eden inizia dalla Spagna che vede il maggior numero di novità con 3 villaggi: a Ibiza l’Eden Village Premium, totalmente ristrutturato nella baia di San Antonio direttamente sulla spiaggia, a Fuerteventura l’Eden Village Maxorata situato nella zona più selvaggia dell’isola sulla spiaggia di Jandìa e infine a Minorca il Sol Parc Aparthotel che occupa un’area naturale protetta che unisce alla flessibilità di scelta tra formula appartamento o alberghiera ai servizi di intrattenimento del villaggio.

Sulla Grecia la novità è l’Eden Village Marina Beach nella zona settentrionale di Creta, mentre sempre sul Mediterraneo, ma in Egitto è tornato in portfolio ed è già pienamente l’Eden Village Premium Cesar Bay Resort di Marsa Matrouh.

Sbarca invece in Italia il brand Turisanda, con il nuovo Turisanda Club Modica, una struttura di design collocata nell’area della Val di Noto in Sicilia.

Il lungo raggio
Sul lungo raggio l’operatore lancia un nuovo Eden Village alla Maldive, l’Adaaran Club Rannalhi Resort, mentre riporta in catalogo in Messico l’Eden Village Premium Playcar e, sempre ai Caraibi, propone l’Eden Village Premium Gran Dominicus area Royal La Romana, una struttura 5 stelle adult only all’interno del Gran Dominicus.

Le formule
“Per questa stagione abbiamo rivisto in maniera abbastanza profonda tanto la formula dei nostri Eden Village che dei Turisanda Club – dice Cartelli -. Per quanto riguarda gli Eden Village è stato rivisto, struttura per struttura, il programma di intrattenimento e fitness, creando una proposta in grado di coprire l’intera giornata lasciando all’ospite la totale libertà di scelta di come e quanto partecipare”.
Per quanto riguarda Turisanda, invece, l’operatore propone un nuovo concetto di vacanza tra il modello del villaggio e quello dell’hotel, che non prevede animazione ma solo personale certificato su tematiche legate al relax e benessere.

Per le agenzie
Per quanto riguarda Eden Viaggi, il t.o. offre agli agenti per tutte le pratiche commissionabili una overcommission del 4% su volato charter verso Caraibi e Madagascar. L’overcommission è invece del 2% su Grecia, Spagna, Egitto, Italia, Africa e Oceano Indiano. “Abbiamo infine lanciato quest’anno un nuovo programma di incentivazione chiamato ‘Melapremio’, con cui gli agenti potranno guadagnare punti da utilizzare per scegliere un premio all’interno di un catalogo composto da più di 15.000 possibilità – conclude Cartelli – che vanno oltre il solito viaggio premio”

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi