Ultimo aggiornamento alle 10:27
|

I Digital Day di Costa Crociere: lezioni di marketing per le agenzie

Costa Crociere sempre più digital. In aggiunta agli investimenti per la comunicazione online arrivano le novità di marketing. Iris Buttinoni, head of consumer marketing della compagnia, dal palco della convention Geo Travel Network spiega: "Abbiamo introdotto un Marketing Box all'interno di Costa Extra per dare agli agenti di viaggio la possibilità di creare locandine personalizzate per promuovere prodotti e offerte". In più, continua, "l'opportunità di creare un preventivo emozionale punta ad aumentare il tasso di conversione su quei clienti che sono ancora indecisi".

Altra novità in arrivo a partire dall'autunno è Lista di Miele, un servizio che Costa offre alle agenzie per facilitare gli sposini nella creazione della propria lista nozze.

"Per essere sicuri che i nostri strumenti digital vengano recepiti e utilizzati nel miglior modo possibile - puntualizza Tiziano Ragni (nella foto), property network director di Costa - organizzeremo dei Digital Day in varie città italiane per incontrare gli agenti e approfondire con loro le tematiche di marketing e dare maggiori dettagli sul processo di digitalizzazione della nostra azienda".

Gaia Guarino

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi