Ultimo aggiornamento alle 14:21
|

Il Quality Group oltre la soglia dei 150 milioni

di Rita Pucci

Qualche mese fa, dal palco del BizTravel Forum di Milano, Michele Serra (nella foto) aveva chiaramente detto che “chi lavora nel turismo è soggetto a una serie di eventi variabili e imprevedibili che possono stravolgere qualsiasi previsione si faccia”. Il presidente del Quality Group evidentemente ci tiene a fare questa premessa, che del resto si allinea anche con la sua filosofia del “crescere, ma con giudizio”, perché anche nell’anticipare a TTG Italia alcuni risultati già raggiunti nell’attività 2018 preferisce adottare la strategia dell’understatement.

Gli scorsi due esercizi sono stati caratterizzati da una crescita di fatturato a doppia cifra, con un +18% messo a segno nel 2016 (chiusosi a 121 milioni di euro) sul 2015  e un +13% dello scorso anno (archiviato a 137 milioni). “Ora siamo già a 150 milioni” dice Serra, e “se tutto va come deve andare” le prospettive sembrano essere positive.

Qualche mese fa, nel commentare i dati del 2017, anche il direttore commerciale del Quality Marco Peci, aveva detto “non ci siamo dati un obiettivo specifico di crescita per il 2018: saremmo felici di consolidare il 2017 anche se i numeri, al momento, ci fanno intravedere un’ulteriore crescita”.  E per ora, sembra che la crescita ci sia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi