Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Lusso, natura e benessere: l'India secondo I Viaggi del Delfino

I Viaggi del Delfino cavalca la ripresa dell’India con una serie di nuovi prodotti. Il Paese, che ha dato una spinta al turismo leisure introducendo il visto elettronico, è ora raggiungibile più facilmente grazie al nuovo volo diretto Alitalia che collega i principali aeroporti italiani con Delhi ed è combinabile con le Maldive.

Proprio approfittando di questa opportunità l’operatore arricchisce l’offerta basata sul più noto dei tour indiani nel triangolo compreso tra Delhi, Jaipur e Agra. Tra le novità di prodotto c’è, infatti, l’itinerario di sette giorni a bordo del lussuoso treno ‘Palace on wheels’, con partenza e arrivo a Delhi e tappe nei punti di maggior interesse del Rajasthan.

“L'India - commenta Antonello Castellano, product manager Far East per I Viaggi del Delfino - è una destinazione che si presta molto bene alla vendita in agenzia di viaggi: grazie al costante controllo dei servizi e alla consolidata collaborazione con i nostri corrispondenti locali riusciamo a offrire proposte sempre nuove e di altissima qualità”.

Glamping nel parco nazionale
A coloro che, ad esempio, preferiscono il glamping a contatto con la natura selvaggia del grande Paese I Viaggi del Delfino suggerisce un pacchetto focalizzato sul Parco Nazionale di Rathanbore, nella parte settentrionale del subcontinente, famoso per gli avvistamenti delle tigri. La proposta, in questo caso, abbina game driver per l’avvistamento degli animali a soggiorni in campi tendati di lusso.

Corsi di yoga e trattamenti ayurvedici sono invece il fulcro su cui ruota la proposta benessere nel Kerala, che prevede soggiorni in strutture specializzate in questo tipo di terapie come ad esempio Ayurvedic Health Resort, tra i più antichi e famosi centri ayurvedici dell’India.

In fiera come buyer
A conferma del suo interesse per la destinazione il tour operator ha partecipato recentemente come buyer al The Great Indian Travel Bazaar 2018, la fiera che si tiene ogni anno in Rajasthan, promossa dalla Federazione della Camera di Commercio Indiana e supportata dal Ministero del Turismo, che ha visto a Jaipur la partecipazione di oltre 5mila addetti ai lavori tra espositori e buyer.

Leggi anche: India, I Viaggi del Delfino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi