Ultimo aggiornamento alle 11:39
|

Pompili, Veratour:
“Numeri alla mano
la nostra strategia
sta funzionando”

“Ad oggi l'aumento delle prenotazioni è del 15%, ci aspettiamo che resti su questi livelli quando tireremo le somme a ottobre, con un'escursione di uno o due punti percentuali al massimo”.

Sembra partire con i migliori auspici l’alta stagione estiva di Veratour nel primo bilancio tracciato dal direttore generale Stefano Pompili (nella foto). Nei giorni in cui si stanno aprendo le porte delle strutture commercializzate dal  t.o., con le Baleari che hanno inaugurato l’estate seguite da Grecia e Italia, quest’ultima dal 19 maggio, il Mediterraneo si conferma ancora grande protagonista nell’andamento delle prenotazioni.

Le percentuali
Mentre a livello generale si conferma il dato del 70 per cento delle prenotazioni in advance booking di almeno 60 giorni, è la Grecia a guiidare il trend di crescita, con incrementi intorno al 30 per cento. Bene anche l’Italia a + 15 per cento, mentre la Spagna resta stabile. “Nel 2017 abbiamo ampliato la nostra offerta con sei nuove strutture per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti – aggiunge Pompili – e numeri alla mano possiamo dire che la nostra strategia sta funzionando”.

Sorpresa del 2018 risulta poi al momento Marsa Matrouh, che aprirà al mercato il prossimo 22 maggio: per la costa mediterranea dell’Egitto si torna infatti a numeri significativi, triplicando il numero di prenotazioni rispetto al 2017.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi