Ultimo aggiornamento alle 09:40
|

Costa Crociere e i protagonisti del business

Le immagini, la cronaca e il racconto dell’edizione 2018 de I Protagonisti del mare, l’evento che Costa Crociere dedica alle agenzie. Sul numero di TTG Magazine in distribuzione e sfogliabile anche online con la digital edition, la fotogallery dell’appuntamento organizzato dalla compagnia che ha radunato a bordo di Costa Favolosa 1.800 agenti di viaggi provenienti da 32 Paesi.

Un’occasione per presentare al trade tutte le novità in arrivo per la compagnia, dagli ampliamenti della flotta alle iniziative legate alla sostenibilità.

Il piano industriale
Nel corso dell’evento sono stati anche presentati i dettagli sui risultati del 2017 e le prospettive per il futuro. Tra gli appuntamenti in agenda, il varo della nuova Costa Smeralda, atteso per il 3 novembre 2019. Entro marzo del prossimo anno, inoltre, sarà consegnata Costa Venezia, mentre due ulteriori unità arriveranno entro il prossimo triennio.

Focus anche sulle iniziative per il trade, tra formazione e programmi di incentivazione dedicati alle agenzie di viaggi. Ma nei piani c’è spazio anche per l’innovazione tecnologica.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E ONLINE NELLA DIGITAL A QUESTO LINK

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi