Ultimo aggiornamento alle 10:30
|

Futura Vacanze nuovo sponsor della Digital edition di TTG

È Futura Vacanze il nuovo sponsor della Digital edition di TTG, online con il numero 17 del giornale, che si apre con un servizio dedicato alle nuove navi da crociera in arrivo nel corso del 2018 e che contiene al suo interno tutte le novità dell’edizione 2018 di PlanItsphere.

Il tour operator si prepara ad affrontare l’alta stagione estiva con un’offerta potenziata per quanto riguarda il prodotto mare, con tutte le novità presentate nel corso dell’inverno agli agenti di viaggi in un roadshow nelle principali città del Nord Italia. Il catalogo Villaggi 2018 si presenta con 40 strutture in programmazione, di cui 12 Futura Club, 15 Futura Style e 13 Futura Collection.

Tre le new entry per quanto riguarda i Club: il Rocca Dorada a Santa Margherita di Pula, l’Emmanuele a Manfredonia e Le Rosette a Tropea; e altrettante novità per il marchio style, con il La Plage a Marina di Sorso, il Saracen Sands sull’Isola delle Femmine e il Dolomiti sul Mare a Briatico.

Oltre al prodotto mare, Futura affronterà l’estate anche con un catalogo Monti 2018 con circa 50 strutture distribuite tra le regioni del Nord oltre a Lazio e Abruzzo e alcune proposte in Austria. Fiore all’occhiello il Futura Club Posta che porta la formula villaggio anche in montagna.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi