Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Tutte le ammiraglie di Pierfrancesco Vago: in arrivo Msc Grandiosa

Si chiamerà Msc Grandiosa la nuova ammiraglia che Msc si prepara ad accogliere in flotta dal 2019. L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi, in occasione del maiden call ad Amburgo di Meraviglia, che ha aperto la stagione in Nord Europa dell’operatore.

La città tedesca vedrà anche il varo della nuova ammiraglia, previsto per il 2 novembre 2019. “Siamo lieti di annunciare che il varo di Msc Grandiosa avverrà qui ad Amburgo. Dal nostro ultimo varo in Germania, quello di Magnifica nel 2010 – ripercorre Pierfrancesco Vago (nella foto), executive chairman di Msc Cruises -, abbiamo intrapreso un percorso di forte crescita e i passeggeri tedeschi hanno mostrato sempre più apprezzamento verso il nostro brand e la nostra offerta. È stato quindi per noi naturale decidere di varare in Germaia la nostra nuova nave ammiraglia, che è anche la prima nave della classe Meraviglia-Plus ad entrare in servizio”.

A bordo di Grandiosa gli ospiti potranno assistere a due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea: come per le sorelle Msc Meraviglia e Msc Bellissima, entrambi gli show sono stati creati in esclusiva per i suoi ospiti.

Leggi anche: msc crociere, Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi