Ultimo aggiornamento alle 17:30
|

Mauritius, ecco le prossime mosse per il trade

Mtpa investe nella formazione agli agenti di viaggi attraverso newsletter dedicate alle novità di Mauritius e webinar. "A breve - annuncia Lisa Bigoni, account supervisor Aigo, rappresentante di Mauritius Tourism Promotion Authority Italia - sarà lanciata la nostra campagna pubblicitaria a supporto delle partenze nella stagione estiva, mentre il 22 maggio sarà organizzato il Mauritius Workshop dedicato a tour operator e agenzie".

Dichiarazioni, le sue, fatte nell'ambito del Mauritius Happy Hour, l'aperitivo-evento in stile mauriziano organizzato dalla Mtpa in collaborazione con t.o. e agenzie di viaggi. Il nuovo appuntamento ha coinvolto Il Diamante e il pool costituito da Crocetta Viaggi, Viaggi Chiara e Savana Viaggi.

Per il tour operator del Quality Group Mauritius il nuovo collegamento diretto Alitalia da Roma Fiumicino, in vigore dal prossimo 28 ottobre con tre voli settimanali, offre nuove opportunità all'interno della programmazione. Inoltre Il Diamante accelera sui soggiorni combinati, proponendo La Réunion, Sudafrica e Dubai.

"I risultati stanno confermando il trend positivo che dal 2016 caratterizza gli arrivi italiani - rileva Bigoni -: a marzo 2.830 viaggiatori dal nostro Paese hanno visitato Mauritius, con un +16% rispetto allo stesso mese nel 2017". S. P.

Leggi anche: Mauritius
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi