Ultimo aggiornamento alle 11:40
|

Pintus si unisce a Fiorello e Quintale: “Mi dispiace per Valtur”

“Purtroppo Valtur è a un passo dal fallimento e mi dispiace”. Apre così Angelo Pintus il suo messaggio a sostegno dei dipendenti dell’operatore. Il comico, con un passato da animatore nei villaggi dell’azienda, si unisce a Peppe Quintale e Fiorello, mostrando la sua vicinanza ai lavoratori.

“Mi dispiace per tutte le persone che in questi anni ci hanno creduto e che oggi rischiano il licenziamento”, si legge nel suo commento lasciato su Instagram sotto a una foto postata da un dipendente.

“Porterò con me ricordi indelebili e unici - continua il messaggio -, iniziando da Ostuni nel 1995, passando da Marrakesh e Agadir, fermandomi a Pila e a Marilleva e poi dritto fino a Kerkira. Da lì un biglietto di sola andata per Cuba passando da Alimini. Le risate a Pollina, a Capo Rizzuto e a Sestriere, le giornate interminabili alle Maldive in un atollo di 500 metri. E poi Santo Stefano e baia di Conte”.

Il comico conclude poi così: “Ricordi di noi che siamo stati animatori e lo saremo per sempre… Eravamo, saremo e #siamogentevaltur”.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi