Ultimo aggiornamento alle 15:16
|

Costa Crociere apre le vendite 2019-2020: estesa la formula All-Inclusive

Due nuovi navi, crociere dai 3 ai 112 giorni e la possibilità di raggiungere tutti i porti di imbarco con collegamenti dalle principali città italiane in bus, treno e aereo. Sono le caratteristiche della stagione aprile 2019-aprile 2020 di Costa Crociere, che ha aperto le vendite oggi favorendo i clienti con l’estensione della formula All-Inclusive. In questo modo i viaggiatori possono acquistare la propria vacanza con il massimo anticipo avendo la certezza della spesa complessiva sin dal momento della prenotazione e la garanzia del prezzo.

La nuova Costa Smeralda
La prima grande novità della compagnia si chiama Costa Smeralda e salperà il 20 ottobre 2019 per la crociera Vernissage di 15 giorni da Amburgo a Savona. La crociera inaugurale partirà, invece, da Savona il 4 novembre, alla volta di Barcellona e Marsiglia. Costa Smeralda continuerà poi a navigare alla scoperta del Mediterraneo Occidentale fino ad aprile 2020 con imbarco da Savona, La Spezia e Civitavecchia.

Sulle tracce di Marco Polo
Ancora più spettacolare la crociera inaugurale della seconda nuova nave: la Costa Venezia, che leverà le ancore per un viaggio di 53 giorni con destinazione finale Tokyo, sulle orme di Marco Polo. Due le partenze dall’Italia: l’8 marzo 2019 da Trieste e l’11 da Bari.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi