Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

Press Tours e Viva Wyndham invitano a pranzo le agenzie: il calendario

Una nuova formula per ottimizzare il tempo dedicato alla formazione degli agenti di viaggi è quella messa in campo da Press Tours e Viva Wyndham Resorts. I due player, infatti, hanno deciso di invitare a pranzo le agenzie, sfruttando l’orario della pausa dalle 12.45 alle 14.30 per un light lunch e un incontro di presentazione delle novità di programmazione sui Caraibi.

Il calendario degli incontri prevede un primo appuntamento il 10 aprile a Piacenza, al Grande Albergo Roma, il 17 aprile a Spinetta Marengo (Alessandria), all’Hotel Diamante e il 19 aprile Solbiate Olona (Varese), all’Hotel Le Robinie Golf Club.  

Patrizia Olivadi di Viva Wyndham Resorts e Moreno Rognoni di Press Tours, accompagnati dai responsabili vendita Press Tours delle rispettive zone, condivideranno con gli agenti un incontro per presentare le novità e la qualità dei servizi Viva Resorts in Riviera Maya, in Repubblica Dominicana e alle Bahamas e la programmazione Caraibi di Press Tours sempre più ‘su misura’ con idee di viaggio sia con voli diretti che di linea.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi