Ultimo aggiornamento alle 09:00
|

Sessioni in aula, serate-evento e webinar: la formazione secondo Veratour

Saranno oltre 1500 gli agenti di viaggi coinvolti nel ciclo di appuntamenti formativi programmati da Veratour durante il periodo di avvicinamento all’estate. Da marzo a metà maggio la lunga serie di eventi prevede un mix tra tavoli di lavoro per selezionati gruppi di dettaglianti, sessioni in aula per una platea più ampia, serate ed eventi relazionali rivolti a un esteso numero di agenzie.

"Parole d'ordine: rispetto e trasparenza"
“Ogni anno - commenta il responsabile vendite dell’operatore, Davide Pavarina - rinnoviamo questa collaborazione basata sul rispetto e sulla trasparenza, consapevoli che possiamo riconfermare il nostro successo solo condividendolo con i nostri partner. Questi momenti sono soprattutto occasioni di confronto in cui ascoltiamo proposte e consigli che siano di ispirazione per le strategie commerciali future”.

Veratour ha inoltre previsto dei webinar, creati in collaborazione con i principali network, per agevolare tutti coloro che non potranno partecipare fisicamente agli eventi.
Tra gli obiettivi l’aggiornamento sulle novità della piattaforma online Piter, il software che guida l’adv nella creazione di un preventivo per un viaggio tailor made con voli di linea, e la presentazione del nuovo sito Veratour che, grazie a una rinnovata veste grafica e a funzioni aggiuntive, semplificherà il lavoro quotidiano di prenotazione e creazione preventivi su tutta l'offerta dell'operatore.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi