Ultimo aggiornamento alle 09:19
|

Kuda invita le agenzie: nasce la community Kuda Tribe

Un programma che spinge gli adv a entrare in una community di agenzie selezionate. Questa la caratteristica di Kuda Tribe, il programma che Kuda Tour Operator riserva ai dettaglianti. A chi decide di aderire l’operatore offre condizioni speciali, una corsia preferenziale per il booking, l’esclusiva territoriale e omaggi e servizi per i propri clienti.

Sviluppo sul lungo raggio
Quest’anno Kuda ha deciso di ampliare la programmazione di lungo raggio, che già comprendeva l’Oceano Indiano, il Marocco e gli Emirati Arabi. Si sono dunque aggiunti prodotti come il Giappone, il Sudafrica, il Cile, la Birmania, il Vietnam, l’Uganda, l’Oman, il Perù e il Messico.

Il t.o. presenta alla Bmt anche i ‘Viaggi Impronta’, ovvero gli itinerari più rappresentativi del Paese che si vuole visitare; un prodotto che può guidare l’agente di viaggi nella scelta tra i tanti itinerari proposti per ogni destinazione.

Ai dettaglianti Kuda propone anche un sistema di commissioni progressive, che si aggiunge alla politica di prezzi finiti, con tasse e assicurazioni incluse.

Leggi anche: kuda travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi