Ultimo aggiornamento alle 09:20
|

Msc apre le vendite per la nuova Grandiosa

Sono iniziate le vendite di Msc Grandiosa, che salperà da Genova il 16 novembre 2019 e, per la sua stagione inaugurale, navigherà nel Mediterraneo occidentale.

"La quinta nuova nave in due anni e mezzo"
Come spiega il chief executive officer di Msc Cruises Gianni Onorato l’unità, la prima della generazione Meraviglia-Plus, sarà la quinta nuova nave di Msc Crociere a entrare in flotta nel giro di due anni e mezzo. Rappresenta l'ulteriore evoluzione del prototipo Meraviglia, introdotto solo nove mesi fa: con le sue caratteristiche innovative, offrirà una vasta gamma di scelte per gli ospiti”.

Le vendite di Msc Grandiosa sono aperte per due settimane esclusivamente per i membri del programma fedeltà Msc Voyagers Club. Per gli altri, invece, la prenotazione sarà possibile a partire dal prossimo 19 marzo.

I servizi a bordo
Tra le novità della nave l’ampliamento delle attività per famiglie e delle opzioni di intrattenimento, una scelta di almeno 12 diverse proposte food e il lussuoso soggiorno proposto da Msc Yacht Club.

Durante il periodo iniziale di apertura esclusiva delle vendite i soci Msc Voyagers usufruiranno di uno sconto del 5% che si aggiungerà allo sconto fedeltà del 5%. Fino al 4 settembre, comunque, tutti gli ospiti potranno approfittare di una riduzione del prezzo del 5% per le prenotazioni anticipate.

Leggi anche: Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi