Ultimo aggiornamento alle 15:59
|

Valtur, storia di un tour operator per immagini: la fotogallery

Ogni volta che muove un passo, Valtur è destinata a far parlare di sé. La prospettiva dell’avvio della procedura di concordato per il t.o. della galassia Investindustrial di Andrea Bonomi e storico per la villaggistica italiana ha riacceso in maniera significativa l’attenzione del mercato sulla società.

Alcuni giorni fa era stato annunciato l’arrivo dell’ex a.d. Alitalia Gabriele Del Torchio, con l’obiettivo di rimettere in carreggiata il business del tour operator. Ma indipendentemente da quest’ultima crisi, gli investimenti del t.o. sul fronte restyling delle strutture e del brand, così come le politiche commerciali del tour operator hanno da sempre destato l’interesse dei nostri lettori.

Ecco perché TTG Italia vi propone una fotogallery su Facebook che ripercorre i volti, le strutture iconiche e le fasi di cambiamento che il t.o. ha vissuto negli ultimi anni. Dal volto storico dell'operatore Maria Concetta Patti, a Franjo Ljudljdjuraj, per arrivare a Carlo Gagliardi ed Elena David, passando per i villaggi come il Pollina Resort (ora di proprietà Aeroviaggi) e le strutture neve Marilleva e Principe Marmolada, fresche di restyling.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi