Ultimo aggiornamento alle 14:20
|

Futura Vacanze, ecco i nuovi villaggi per l'estate 2018

di Claudiana Di Cesare

Un catalogo monografico sulla Sardegna e sei nuovi villaggi. Futura Vacanze punta i riflettori sulla sua estate 2018, con 40 villaggi, di cui 27 commercializzati in esclusiva.

"Vogliamo crescere sulla Sardegna, come presenza e come riconoscibilità - spiega Giorgio Lotti (nella foto), direttore commerciale del t.o. -, quindi aumentiamo gli impegni con due nuovi villaggi: il Futura Club Rocca Dorada a Santa Margherita di Pula, e il Futura Style La Plage a Marina di Sorso". Per sostenere la destinazione, il t.o. ha confermato la promozione della nave gratis, con posti limitati per prenotazioni entro il 30 aprile.

Altre importanti novità riguardano la Puglia e la Calabria, con il Futura Club Emmanuele, a Manfredonia, e il Futura Club Le Rosette a Tropea. ´Tra le new entry - continua Lotti -, anche due strutture della linea Style: il Dolomiti sul Mare a Briatico, in Calabria e il  Saracen Sands, a Isola delle Femmine, in Sicilia".

Per sostenere gli obiettivi di incremento fatturato per il 2018, fissati a quota +15 per cento, l'operatore ha investito anche sui voli, cresciuti del 35 per cento rispetto allo scorso anno.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi