Ultimo aggiornamento alle 12:49
|

Mistral Tour e il Perù inedito

Per il suo cavallo di battglia, il Perù, Mistral Tour segue la filosofia degli itinerari più innovativi. “Oggi - sottolinea Gianmarco Caprotti, product manager della destinazione - oltre ai nostri tour classici incominciano a essere richiesti anche itinerari più particolari, quali ‘Party Perù!’ e ‘Il cuore del Perù’, che ci consentono di ampliare il nostro mercato di riferimento”.

Parola d'ordine: libertà
Il primo si fonda sui concetti di libertà e partecipazione e consente ai viaggiatori di condividere, se lo desiderano, esperienze con gli altri componenti del gruppo, sulla base dei propri interessi. Su 13 giorni di viaggio, 5 sono liberi, da costruire come si preferisce; a scelta la sistemazione alberghiera, che prevede o strutture di categoria turistica, o altre di categoria superior. La versione lunga di questo prodotto prevede, invece, un itinerario di 16 giorni.

Itinerari per tutti
‘Il cuore del Perù’, invece, ha la caratteristica di essere adatto a tutti perché non è faticoso ed è studiato in modo da non pernottare mai al di sopra dei 3mila metri. Il catalogo include poi anche numerosi itinerari individuali e prodotti in libertà, con prenotazione solo dei servizi di base.

A completare la programmazione viaggi di gruppo in Bolivia, individuali che combinano Cile, Bolivia e Peru e itinerari in Ecuador, firmati Latitud Patagonia, e alle Galapagos, anche con formula ‘island shopping’.

Leggi anche: Mistral Tour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi