Ultimo aggiornamento alle 11:20
|

La formazione secondo Evolution Travel, ripartono gli Open Day

A poco più di un mese dal primo evento, andato sold out nel giro di pochi anni, si terrà a Bologna il 24 febbraio il primo appuntamento del nuovo ciclo degli Open Day di Evolution Travel, le giornate di formazione dedicate al prodotto e alla figura del consulente di viaggi online.

Protagonista l'Oceano Indiano
Protagonista delle giornata di Bologna sarà l’Oceano Indiano, con un focus sulle Maldive - curato dal consulente di riferimento prodotto Maldive per Evolution Travel - e su Mauritius, in tandem con la consulente tour operator Evolution Travel Tiziana Pedron.

“Gli Open Day di Evolution Travell - dice quest’ultima - sono un modo di fare formazione in maniera molto interattiva. I partecipanti vecchi si confrontano e i nuovi imparano, senza restare mai passivi, ma in modo giocoso e divertente”.

Seconda tappa nel Conero
La seconda tappa, in programma il 10 e 11 marzo, sarà nel Conero, con l’evento ‘Open Day Conero 4.0’ che, nel pomeriggio del primo giorno, prevede una sessione dedicata alle relazioni commerciali, tenuta da un formatore senior.

Durante la seconda giornata, invece, il focus sarà sugli aspetti pratici del lavoro e gli strumenti a disposizione dei consulenti, con momenti dedicati al marketing e alla comunicazione. Infine la serata del sabato, all’insegna dell’intrattenimento e della socializzazione.

“L’appuntamento con l’Open Day Conero - spiega Daniela Romano, consulente tour operator di Evolution Travel e organizzatrice dell'Open Day Conero 4.0. - è giunto alla sua quarta edizione e ogni anno l’obiettivo è quello di rendere la formazione dei consulenti di viaggio online sempre più interattiva e coinvolgente”.

Leggi anche: evolution travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi