Ultimo aggiornamento alle 10:15
|

Viaggi dell'Airone dà il via agli eventi nelle agenzie

È partita in questi giorni la nuova attività di incontro con le agenzie dell’area di Milano e del milanese lanciata da i Viaggi dell’Airone, che vuole consolidare la sua presenza sul territorio, oggi presidiato da Luca Lomazzi come direttore vendite dell’area Nord.

“Dopo l’ingresso di Lomazzi quale responsabile vendite dell’area – dice Angelo De Negri, titolare del tour operator -, abbiamo subito riscontrato segnali di collaborazione e una sostanziale crescita grazie a quelle agenzie di viaggi che riconoscono i Viaggi dell’Airone come sinonimo di specialista storico sull’organizzazione di tour e viaggi individuali e di gruppo ad hoc”.

Il primo incontro, realizzato in collaborazione con tre agenzie di viaggi dell’area, ha permesso al t.o. di incontrare una serie di clienti fidelizzati per raccontare un prodotto Stati Uniti tagliato su misura.

“Questo è solo l’inizio di  una lunga serie di eventi ad hoc in partnership  con le nostre agenzie, volti ad offrire un prodotto di qualità costruito e studiato su misura in base alle esigenze del mercato” ha aggiunto Carla De Negri, responsabile di prodotto

Leggi anche: Viaggi dell'Airone
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi