Ultimo aggiornamento alle 09:22
|

L'early booking secondo Club Med, partono i BlueDays

Club Med guarda già al prossimo inverno. Sono già partite le preregistrazioni ai BlueDays, tre giorni (14-15-16 marzo) di offerte illimitate sulle partenze dall'1 novembre 2018 al 30 aprile 2019. Una riduzione del 15% su tutte le destinazioni e tipologie di servizio, oltre a promozioni dedicate ai viaggiatori più piccoli.

Un'iniziativa che, come spiega Eyal Amzallag, managing director commercial di Club Med per il Sud Europa (nella foto), è costruita al 100% con un'ottica 'client-centric'. "Gli italiani - dice - sono notoriamente dei late booker e il ruolo degli agenti di viaggi è quello di spiegare loro cosa rischiano di perdere nel momento in cui non colgono la possibilità di prenotare in anticipo".

Eyal Amzallag: "Vogliamo gli italiani"
L'azienda vede l'Italia come un main player ed è per questo che offerte come i BlueDays sono cruciali per iniziare a modificare la mentalità nel booking. Questo approccio alla prenotazione anticipata esiste già da 3-4 anni, ma recentemente il business di Club Med in Italia si è ridotto e dunque il Paese non è stato centrale per queste politiche di offerta". Oggi, però, la situazione è cambiata: "Vogliamo i clienti italiani" ribadisce Eyal Amzallag.

Leggi anche: Club Med
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi