Ultimo aggiornamento alle 09:54
|

L'Alaska di Norwegian Cruise Line: "Anche i t.o. iniziano a investire"

Un'ascesa che probabilmente in Italia si manterrà su numeri bassi, ma che inizia a segnare un trend: le crociere in Alaska piacciono al pubblico e incominciano a interessare anche il trade.

Parola di Francesco Paradisi, senior manager business development per l'Italia di Norwegian Cruise Line (nella foto): "Molti t.o. italiani iniziano a investire su quella parte degli Stati Uniti che non viene pubblicizzata e per noi stanno aumentando le richieste".

Arriva la Norwegian Bliss
Per la compagnia americana si tratta, invece, di un focus importante, tanto che la nuova nave Norwegian Bliss, in arrivo il prossimo giugno, sarà posizionata proprio in Alaska. "In questo modo salgono a tre le navi a destinazione durante la stagione calda, con una capacità che da quest'anno sarà raddoppiata".

Norwegian intanto segna un incremento delle richieste di provenienza italiana: "Per ora si tratta soprattutto di viaggi di gruppo: facciamo passare il messaggio che si tratta di una destinazione esotica, dove lo scoglio della lingua è marginale".

Oriana Davini

Leggi anche: Norwegian Cruise Line
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi