Ultimo aggiornamento alle 08:04
|

La strategia
di Welcome Travel
tra investimenti
e assistenza

“Ha scelto di tenere un’unica convention annuale al posto delle tradizionali due, radunando a Milano 800 addetti ai lavori tra adv, t.o. e professionisti di settore, sotto un solo tema: l’orchestra. Welcome Travel parte dal concetto di lavorare insieme per presentare i risultati…” (continua sulla digital edition)

Dal digitale alla burocrazia, passando per le evoluzioni sul fronte incoming. Sono diversi gli argomenti che sono stati toccati durante la convention di Welcome Travel, il network di casa Alpitour-Costa. Su TTG Magazine in distribuzione da oggi e sfogliabile online con la digital edition, un ampio servizio racconta tutti i dettagli emersi dall’appuntamento che ha radunato le agenzie di viaggi della rete di distribuzione.

Il confronto con i player del settore
Durante l’evento c’è anche stato un momento di confronto con alcune aziende di primo piano del settore. Alitalia, Neos, Costa Crociere, Veratour, Alpitour ed Eden Viaggi hanno dato vita a una tavola rotonda durante la quale i manager hanno raccontato il loro impegno nei confronti della distruzione turistica. Con un filo conduttore comune: il peso delle agenzie di viaggi sul fatturato complessivo. L’appuntamento è stata anche l’occasione per raccontare gli investimenti sul trade.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION

Leggi anche: Welcome Travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi