Ultimo aggiornamento alle 10:29
|

Tour in esclusiva e contratti diretti con gli hotel, l'Indonesia di Mappamondo

Mappamondo investe sull’Indonesia. Il tour operator, specializzato da oltre 40 anni sulla destinazione, ha rafforzato l’offerta a Bali con un terzo tour in esclusiva con partenze giornaliere, guida in italiano e mezza pensione: ‘Inside Bali’, un viaggio di quattro giorni per conoscere l’Isola soggiornando a Ubud, che si va ad aggiungere al collaudato ‘Bali Discovery’, viaggio itinerante di cinque giorni ,e al tour spirituale nella Bali più autentica di tre giorni, ‘I sentieri dello spirito’.

Uffici in loco e una new entry: Gili Meno
Per assistere i clienti e soddisfare le loro richieste durante il soggiorno, a Bali e Lombok Mappamondo dispone di uffici con personale parlante italiano.
Il t.o. ha inoltre rinnovato i contratti diretti con una selezione di alberghi a Bali, Lombok e Gili, mentre entra in programmazione Indonesia anche Gili Meno, una valida alternativa alla più conosciuta Gili Trawangan, dove Mappamondo propone due alberghi con un ottimo standard di servizi: il Mahamaya e il Seri Resort.

La collaborazione con Star Clippers
Prosegue infine la collaborazione con le crociere Star Clippers, il veliero che in estate si sposta in Indonesia con quattro differenti itinerari tra cui scegliere. Ai suoi clienti Mappamondo propone pacchetti di viaggio completi, con diciannove partenze, combinati con una crociera di sette, dieci o undici notti da Bali.

Leggi anche: indonesia, Mappamondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi